AEROPORTI

Soluzioni efficaci per soffitto per sale d'attesa, sale di riposo, atri e altri locali negli aeroporti.
Gli ambienti degli aeroporti hanno un'alta concentrazione di persone. Grandi spazi aperti, alta concentrazione di persone, traffico intenso – tutto ciò ha un impatto sul livello del rumore ambientale. Pertanto, quando si progettano questi ambienti, è necessario risolvere il problema della riduzione del livello di riverbero, aumentando l'assorbimento acustico. L'utilizzo dei pannelli per soffitto in fibra minerale TRIESTE consente di affrontare questo compito in modo facile ed economico, creando il massimo comfort per i passeggeri.
L'utilizzo dei sistemi di controsoffitti consentirà di nascondere esteticamente le reti ingegneristiche dell'aeroporto, come i cavi elettrici e i condotti di ventilazione. Allo stesso tempo, fornisce un accesso rapido a tutte le comunicazioni.

Inoltre, poiché gli edifici aeroportuali sono soggetti a una maggiore concentrazione di persone, occorre prestare particolare attenzione al livello di protezione antincendio dei locali e alla sicurezza delle vie di fuga in caso di incendio. Le soluzioni per soffitto TRIESTE sono realizzate con materiali resistenti al fuoco e questo aumenta la sicurezza.

Creare le condizioni per una permanenza confortevole per i passeggeri è uno dei compiti principali nella progettazione di edifici aeroportuali.

TEMPO DI ATTESA CONFORTEVOLE

GALLERIA

ALTRE APPLICAZIONI