RESISTENZA AL FUOCO

I pannelli per soffitto in lana di roccia sono in grado di ritardare la propagazione del fuoco
I nostri pannelli per soffitto in lana di roccia ignifuga ritardano la propagazione del fuoco e mettono a disposizione un tempo extra necessario per salvare la proprietà e garantire la sicurezza delle persone. Infatti, in caso di incendio ogni secondo in più è importante : disporre di tempi supplementari per raggiungere un luogo sicuro possono salvare vite umane.

Nella maggior parte dei casi, la sicurezza delle persone che si trovano in un edificio dipende dal piano di evacuazione in caso di incendio. È importante sapere che durante un incendio non si tratta solo di fuoco, ma anche delle emissioni di fumo denso e tossico che uccide molte più persone del fuoco stesso.
I pannelli per soffitti in lana di roccia TRIESTE non emettono fumo tossico. Il materiale da cui sono fatti non sostiene la combustione e quindi non contribuisce allo sviluppo e alla diffusione del fuoco, neanche in caso di impatto diretto. L'origine vulcanica della lana di roccia può sopportare temperature estremamente elevate fino a 1177 gradi Celsius. Tutte queste proprietà benefiche della fibra di basalto sono essenziali per la sicurezza in caso di incendio.

Testiamo accuratamente i nostri prodotti per garantire che soddisfino o superino i requisiti di sicurezza antincendio. I nostri pannelli per soffitto hanno superato un controllo rigoroso e hanno un certificato di sicurezza antincendio classe КМ1 (Г1В1Д1Т1). Inoltre soddisfano pienamente i requisiti delle norme edilizie e garantiscono un ulteriore resistenza al fuoco.

Questo ci permette di affermare con sicurezza facciamo tutto il possibile per la vostra sicurezza



I pannelli per soffitto resistenti al fuoco in fibra minerale TRIESTE aiutano a preservare la cosa più importante - la vita delle persone.

SICUREZZA POTENZIATA

ALTRE CARATTERISTICHE