RIFLETTANZA DELLA LUCE

I sistemi per soffitto riflettenti migliorano il comfort dell'ambiente e riducono il consumo di energia.
Il livello di illuminazione è vitale per l'attività di una persona e svolge un ruolo importante sia nel nostro stato psicologico sia in quello fisiologico. Oltre alla percezione visiva, la luce ha un effetto diretto su parti del nostro cervello che agiscono come stimolatori. Ci aiuta a mantenere l'attenzione e a lavorare meglio.

Una quantità eccessiva di luce può causare l'affaticamento degli occhi e rendere difficile la messa a fuoco. L'illuminazione insufficiente porta a mal di testa, caduta di attenzione e sonnolenza.

Le proprietà riflettenti dei pannelli per controsoffitti TRIESTE consentono di creare la distribuzione più confortevole della luce nell'ambiente e ridurre il consumo energetico.
Per creare la giusta illuminazione generale, i nostri pannelli acustici per controsoffitto hanno un'alta riflettanza e dispersione della luce.

Il coefficiente di riflettanza della luce è la percentuale di luce riflessa dalla superficie. I pannelli per soffitto TRIESTE riflettono fino a 80% della luce, efficacemente diffondono l'illuminazione naturale e riducono l'abbagliamento.. Tutto questo favorisce la riduzione del consumo di energia elettrica.

Una corretta distribuzione della luce da lampade artificiali porta ad una diminuzione dell'uso di elettricità. Il massimo utilizzo della luce naturale riduce il numero di apparecchi di illuminazione richiesti, con un conseguente risparmio maggiore.
Questi vantaggi contribuiscono notevolmente al funzionamento efficiente dello spazio, oltre ad avere un effetto positivo sulla capacità lavorativa del personale.
Una corretta distribuzione della luce nel locale aumenta il comfort per gli organi della vista delle persone e consente di risparmiare risorse energetiche.

ECONOMIA INTELLIGENTE

ALTRE CARATTERISTICHE