IGIENE

I pannelli non contengono sostanze organiche e sono naturalmente resistenti a muffe, funghi e microrganismi.
I pannelli per soffitto in fibra minerale TRIESTE soddisfano i più elevati standard igienici. Impediscono la diffusione di microrganismi dannosi e aiutano a mantenere il più alto livello di pulizia. Le superfici dei materiali da costruzione, compreso il pannello per controsoffitto, giocano un ruolo importante nella lotta alla diffusione di batteri e microrganismi nei locali.

Per creare un ambiente sicuro:
- Questi materiali non devono fornire un terreno fertile per microrganismi potenzialmente dannosi.

- Le loro superfici devono essere facili da pulire e disinfettare, senza influire sul loro aspetto.

- I pannelli per controsoffitti devono essere duraturi e smontabili. Devono resistere al ripetuto montaggio e smontaggio. Dopo tutto, un tale bisogno può sorgere in seguito alla necessità di lavori di riparazione nel locale.

- I nostri prodotti per soffitto in fibra minerale non contengono sostanze organiche, questo elimina lo sviluppo di microrganismi patogeni, e soddisfano tutti i criteri sopra indicati. Sono perfettamente adatti per ospedali, laboratori, organizzazioni farmaceutiche, cliniche mediche, aziende di trasformazione alimentare, istituti scolastici, ristoranti e altre strutture in cui le esigenze d'igiene sono molto elevate.





Un modo efficace per limitare la diffusione di batteri e microrganismi nei vostri locali.

TUTELA DELLA SALUTE

I pannelli per controsoffitti TRIESTE sono realizzati per un uso a lungo termine nei vostri ambienti. I nostri esperti lavorano continuamente per ridurre i tempi e i costi di manutenzione. In caso di necessità, tutti i nostri prodotti fatti di fibre minerali possono essere facilmente puliti con un aspirapolvere utilizzando una spazzola morbida.

Visto che i pannelli per soffitto TRIESTE non contengono sostanze organiche, il che consente di non creare un ambiente per lo sviluppo di batteri patogeni e microrganismi, nella maggior parte dei casi non è richiesto un trattamento aggiuntivo con disinfettanti.
Nei luoghi dove viene data priorità al controllo delle infezioni, l'apposito trattamento di rifinitura medico-igienica dei pannelli per soffitto consente di pulire la superficie con l'acqua e alcuni disinfettanti diluiti come cloro, ammoniaca e ammonio quaternario. Ove necessario, le superfici dei soffitti in fibra minerale consentono eseguire anche una pulizia più profonda.
L'utilizzo di pannelli per controsoffitto TRIESTE permette di eseguire la pulizia del soffitto con il minimo sforzo e costi ridotti.

PULIZIA FACILE

ALTRE CARATTERISTICHE